Agriturismo e Ristorante

Avete mai assaggiato i nostri piatti? Non sapete cosa vi siete persi! Se capitate dalle parti di Panza,  frazione di Forio, fate una capatina da noi! Vi delizieremo il palato, regalandovi un panorama mozzafiato!
Il tutto immersi un'atmosfera di piacevole relax!

La nostra specialità è la cucina tradizionale con i suoi antichi sapori, arricchita dall'utilizzo di prodotti biologici e locali!
I vini sono di nostra produzione. Vantiamo di un ottimo vino bianco e rosso Bellavista, provenienti dalla nostra cantina, a cui affianchiamo i migliori vini regionali e nazionali.

Il nostro ristorante è aperto per il pranzo dalle 11 del mattino fino alle 15:00. Per la cena siamo aperti al pubblico dalle 19:00 alle 23:00. Nel mese di agosto chiudiamo alle 24:00.

Allora, cosa aspettate? Venite a trovarci! Siamo a Forio, lungo la strada Provinciale, che porta a Panza, frazione di Forio, ad un quarto di strada, in via Montecorvo,  da dove si accede alla Bellavista con un panorama mozzafiato e una splendida vista sulla baia di Citara.
Se non siete dotati di un mezzo privato, ogni mattina, alle 9:45 parte una navetta che vi condurrà a destinazione. Il servizio è gratuito.